Ospitalità aumentata
Dopo anni di esperienza come ristoratori a Milano, Michele e Cinzia hanno scelto di tornare là dove tutto è iniziato. In Puglia. Dove terra, aria e luce diventano materia da plasmare e l'ospitalità si misura in profumi, sapori, istanti di qualità.
Così hanno trasformato una splendida dimora di campagna, situata ai piedi del Castel Del Monte (Parco Nazionale dell'Alta Murgia), nella struttura ideale per accogliere gli amanti della natura, del relax e del buon cibo.
I Lari sono le divinità venerate dagli antichi Romani, protettori del focolare domestico e della famiglia, racchiudono i valori essenziali quali accoglienza, gusto e amore per la propria terra.
I Lari B&B offre ai suoi ospiti la possibilità di raccogliersi, ritrovarsi, proprio come intorno ad un focolare, per vivere un'esperienza altamente immersiva, che potremmo ribattezzare ospitalità aumentata.
Qui è possibile soggiornare in camere accoglienti e rifinite, gustare percorsi enogastronomici pugliesi, godere dell'ampio giardino e riconciliarsi con la dimensione più intima della campagna.
La dimora ideale per una vacanza o un fine settimana rilassante.